#1

devenir une statistique

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 21.04.2020 12:12
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Mentre l'allenamento è sicuramente necessario per raggiungere il successo in qualsiasi gara, molte donne lo portano all'estremo. Amanda Simpson, una runner di montagna con il completamento della Ute 100 inaugurale e impegnativa, ha osservato che "Esistono alcuni piani di allenamento scritti da famose atlete o scritti da gruppi guidati da donne che richiedono quantità folli di chilometraggio settimanale, combinato con allenamenti intensi. La lingua intorno a questi piani afferma universalmente che sono il "minimo richiesto per terminare la tua prima gara", con piani ancora più intensi se vuoi davvero vincere. Spesso suggeriscono di eliminare i tempi Nike Air Max 2017 Hombre di rastremazione e recupero prima e dopo le gare che non sono la tua corsa target. "

Recentemente High Lonesome 100 ha annunciato pubblicamente la propria decisione di riservare il 50% dei loro punti della lotteria del 2020 alle donne. Ciò ha scatenato molte conversazioni tra uomini a cui non piace che possano avere difficoltà a farcela alla lotteria. Il co-proprietario e direttore della stazione di aiuto, Kelsey Banaszynski, ha assunto la guida nel facilitare queste conversazioni sui social media. Ho pensato che altre donne si sarebbero unite alla conversazione e quando in seguito ho parlato con le donne mi hanno detto che avevano paura di esprimere le loro opinioni a causa del modo in cui gli uomini stavano rispondendo. Kelsey riflette sulla situazione dicendo: "Non sono stato sorpreso di vedere così poche donne che Nike Air Max 2017 Femme partecipavano a queste conversazioni perché siamo reali, la maggior parte dei commenti erano sessismo sottilmente velati. Iniziare una frase con "Mi piacciono le donne più degli uomini, ma ..." e poi procedere con la nostra politica del 50/50 e diventare polemici quando cerchiamo di impegnarci non supporta le donne. è sessista. " Continua, "Abbiamo apportato queste modifiche alle politiche perché vogliamo colmare il divario di genere negli ultras e essere un alleato significa sostenere le tue decisioni e fare del tuo meglio per educare e portare le persone con te piuttosto che ignorarle o spegnerle. ”

L'ho messo in un barattolo quasi vuoto di burro di semi di girasole in modo che avesse un po 'di sapore di burro di semi di girasole. Mangiarlo alla mia scrivania probabilmente mi ha fatto sembrare che stavo mangiando il burro dal Nike Air Max 270 Damen barattolo, e per me va bene. La consistenza era strana, ma penso che sarà una buona colazione estiva per mescolare le cose.
Inoltre, miracolosamente non ho speso soldi ieri. Tutta questa cosa del fare cose in anticipo ha qualcosa da dire per questo.

Sembra che la mia macchina fotografica abbia mangiato la mia foto del pranzo, ma sono andato a Chipotle con uno dei miei colleghi e ho preso dei tacos di pollo. Non è l'opzione più salutare, ma neanche l'opzione meno salutare. In questi giorni, cerco solo di prendere decisioni sane * la maggior parte * del tempo.

Una pista di sabbia chaparral nel Henry Cowell State Park, molto vicino a dove l'autore ha incontrato un puma.
Mentre stendevo sulla cima della sabbia coperta di chaparral dove si trova la prospettiva del fuoco, presi un bicchiere d'acqua e mi congratulai con me stesso per Nike Air Max 270 Uomo quanto mi sentissi forte. Mi sono preso un momento per apprezzare la vista dell'oceano sottostante e corsi giù dall'altra parte del sentiero dirigendomi verso la parte più coperta del baldacchino del parco.

Non ci sono mai arrivato.

Vidi un gatto color marrone chiaro che fiutava sul sentiero a pochi passi davanti a me. Abbiamo gatti selvatici in queste montagne costiere e ho avuto la fortuna di vederli più volte. Ho quasi continuato a correre verso di esso sapendo che sarebbe scomparso non appena mi avesse visto. Due secondi dopo mi sono fermato morto nelle mie tracce. Questo gatto era più grande di un gatto selvatico e più furtivo nei suoi movimenti. Il puma si accovacciò di fronte a me con le orecchie indietro e gli occhi chiusi. Sapevo quanto fosse raro vederne uno in natura. Sapevo esattamente cosa fare se mai ne avessi incontrato uno. In quel momento, però, il mio cervello scelse di ricordarmi i recenti attacchi fatali di puma nel nord-ovest del Pacifico. Stavo per diventare una statistica e la cena di qualcuno?

Ero terrorizzato ma mi sono fatto togliere il cappello e gli occhiali da sole e li saluto in aria urlando al gatto, "Sono un grande uomo spaventoso, dovresti aver paura di me".

I minuti trascorsero tremendamente lenti. Mi sono reso conto che il puma non era impressionato e non si sarebbe mosso per me. Ho fatto un passo indietro. Il gatto si alzò immediatamente dalla sua posizione accovacciata e io mi immobilizzai. Avevo la sensazione di affondare che mi avrebbe seguito se avessi fatto un altro passo in avanti ma non avevo altra scelta se non quella di estrarmi dalla situazione. Mi sono preparato per l'inevitabile lotta per la mia vita, ho fatto un respiro profondo e un altro passo indietro.

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 13 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.