#1

pellicule de feta aux épinards

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 21.04.2020 11:50
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Ne siamo stati tutti colpevoli: giudicare. è la natura umana. Proprio come è nella natura umana confrontarci con gli altri. Ho letto un post su Girl Meets Health sulla sua lotta con la malattia della tiroide e mi ha fatto pensare.
Uno dei miei buoni amici ha anche la malattia della tiroide. è sempre stata magra e ha sempre mantenuto uno stile di vita sano. Al college, ha perso un po 'di peso ed era molto magra. Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato, ma non ho mai chiesto il timore di insultare il mio amico se non ci fosse stato qualcosa di sbagliato o se gli fosse stato detto di farmi gli affari miei. In seguito ho scoperto che aveva problemi alla tiroide ed è per questo che (come Gracie),Nike Air Max 2017 Uomo aveva perso Adidas Zx Flux Dámské molto peso.
Se mi avessi Nike Air Vapormax Donna appena incontrato, probabilmente avresti sempre pensato di non essere sempre stato in sovrappeso, di essere sempre stato in salute e di essere stata una di quelle "ragazze" che hanno scelto la sua insalata. Non sapresti che ero in sovrappeso e avevo perso un sacco di peso.
Solo un promemoria che c'è sempre di più di quanto sembri. Mettiti nei panni di qualcun altro prima di giudicarli.

Questo articolo contiene immagini delle mie dita dopo la rimozione delle unghie. Sebbene non siano terribilmente grafici, potrebbero non essere adatti ai deboli di cuore.

Ricordo la prima volta che ho letto degli ultra runner, della gara di Badwater e delle persone che hanno rimosso chirurgicamente le unghie dei piedi. Ho pensato che fosse un matto folle. La rimozione dell'unghia non era un metodo di tortura? Adidas Superstar Hombre Chi lo farebbe Nike Air Max Tn Damen volontariamente?

Avanti veloce da diversi anni, e qui stavo guardando i miei piedi malconci dopo il Whiskey Basin 88k, soppesando i benefici della rimozione. Non riuscivo a ricordare un ultra in cui non avevo avuto problemi di unghie, spesso con vesciche che mi spingevano l'unghia attraverso la pelle, lasciandomi dolore per giorni e spesso mi richiedevano di rimuovere le unghie. Avevo perso ciascuna delle otto più piccole più volte, e ad ogni perdita sembrava che le unghie peggiorassero, così come i miei problemi.

Ero alla fine, ma sentivo ancora che la rimozione dell'unghia del piede era estrema e un po 'folle. Seduto inzuppandomi i piedi, ho cercato su Google "Corridori di rimozione dell'unghia del piede permanente" e ho trovato un articolo di Pam Smith sulla sua rimozione dell'unghia del piede. Avevo Adidas Zx 700 Femme incontrato Pam brevemente Adidas Stan Smith Donna durante una gara a cui partecipava, e leggere della sua esperienza mi dava maggiore sicurezza.

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 9 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4367 Themen und 4388 Beiträge.