#1

kleine problemen met het vinden

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 17.04.2020 11:48
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Un altro modo semplice per aiutare a gestire la corsa o la gara è scomporlo in un processo. Non pensare all'enormità di ciò che stai per intraprendere. Invece, suddividilo in pezzi in modo da poterli gestire singolarmente. Lavora e concentrati sull'essere nel "momento o momento" (vedi il punto successivo) durante ogni sezione e non pensare a quello successivo finché non ci sei e corri dentro. Quindi, ad esempio, se la gara ha sette aree di transizione, concentrati su ognuna mentre ci sei dentro. Interrompere la corsa / corsa in questo modo ti aiuterà a gestire l'evento generale.

Sii nel momento
Per me, questo è un work in progress! Essendo nel momento in una corsa puoi davvero lavorare sul controllo dei pensieri, dei Nike Air Max 720 Dames sentimenti e quindi delle tue emozioni. Lavora sulla corsa nel presente. Sii nel qui Adidas Stan Smith Mujer e ora. è difficile, ma molto utile perché quando la tua mente inizia a pensare, questo provoca sensazioni che portano a emozioni. Queste emozioni possono essere negative e di conseguenza influenzare il modo in cui stai facendo fisicamente e quindi il modo in cui gestisci la corsa. Per me questo significa contare i miei passi, concentrarmi sulla respirazione e godermi lo splendido scenario che mi circonda.

Sii flessibile, preparati se (quando!) Le cose non vanno come pianificato
Pensa a tutte le cose che potrebbero non andare a pianificare nella tua corsa e preparati mentalmente per questo. Non significa che sei negativo, ma pronto, per ogni evenienza. Quindi se succede qualcosa, non ti disturba. Invece, fai ciò che hai pianificato e vai avanti. Questo Adidas Zx Flux Dámské può essere aggiunto al tempo di visualizzazione.

Se guardi molti dei corridori Adidas Ultra Boost Mujer ultra d'élite, spesso sorridono. Sorridere rilascia i neurotrasmettitori nel nostro cervello - dopamina, serotonina ed endorfine - che riducono la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca e lo stress, aiutandoci quindi a rilassarci. Sorridere ci fa sentire meglio e praticarlo nelle tue corse ti aiuterà a divertirti di più e a sentirti bene. Provalo!

Ti incoraggio a lavorare su questi per un periodo di tempo e ad adattarli in modo che finiscano per lavorare per te.

Tornando al treno dalla spiaggia, sono riuscito a trovare l'unico alimento salutare in un mare di fritture e frappè. Anch'io volevo il cibo fritto, ma con 15 miglia sul mio programma di allenamento domani, non Nike Air Max 97 Heren volevo preoccuparmi che mi scivolasse nella pancia. Questo è un hamburger Nike Air Max Thea Donna vegetariano e un impacco di avocado.

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 9 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.