#1

trouver une seule personne

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 15.04.2020 10:11
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Ero determinato a tenere il passo con il mio chilometraggio, quindi questo significava che dovevo ancora finire una giornata alla luce del sole nonostante iniziassi alle 4 del mattino ogni mattina. Significava anche che i dolci sentieri rotolanti erano come una tortura, che mi brillavano con la loro seducente promessa di correre quando tutto ciò che potevo fare era un salto, un salto Adidas Zx 700 Womens e un desiderio casuale di poter correre, di perdere me stesso nella sua fluidità ma invece era brusco ho i denti per il dolore, guardando le ore che passano mentre continuavo giocosamente a mettere un piede davanti all'altro. Con il passare delle ore, tutto ciò a Nike Air Max 200 Womens cui riuscivo a pensare era il sonno che avrei perso ad ogni passo. Le ore notturne erano come se fossi su un tapis roulant, i sentieri sembravano infiniti e ripetitivi senza senso di prospettiva, non potendo vedere molto più avanti nel buio pesto, solo l'illuminazione immediata delle mie luci notturne.

Sono stati i miei pacer a sentirmi dispiaciuti, con me per molte più ore di quanto si fossero iscritti o previsti. Ma nessuno ha pronunciato una parola di protesta, ma solo incoraggiamento e sorrisi che esprimono la loro gratitudine per essere parte del mio viaggio.

Allora, Nike Air Max 2017 Mens dove eravamo rimasti? Oh sì, sulla pista Hi-line, settimo giorno, 300 miglia di distanza. Devo anche menzionare che a questo punto ho trascorso mesi a pianificare questo; il percorso, i punti di accesso, le mappe, il terreno, l'equipaggiamento richiesto, la ripartizione del chilometraggio, il cibo, ecc. Sapendo che una volta iniziato non sarei stato in forma adatta per avere il controllo, avevo bisogno di un capo dell'equipaggio che avrei potuto consegnare tutto questo informazioni per essere liberi di fare ciò che dovevo fare, che era gestito, sicuro nella consapevolezza di avere qualcuno in carica che sapeva quale fosse il punteggio. Dato che non riuscivo a trovare un solo individuo che fosse in grado di prendersi due settimane di assenza dal lavoro, ma ho trovato la cosa migliore successiva, che era un gruppo di quattro persone Adidas Zx 750 Hombre molto capaci che avevano coraggiosamente accettato la responsabilità (anche se si noti che fino alla sera prima di iniziare mi mancava ancora 1 capo!)

Sono davvero in salute? Uhm, no, ma non sono neanche così male. Di solito li ottengo da Starbucks o Dunkin 'Donuts, quindi sono sicuramente elaborati, ma di solito sono circa 300 calorie, che è dove dovrebbe essere la mia colazione. L'uovo è davvero importante per me, perché mi dà molte proteine ??in modo da non essere famelico un'ora dopo.
In questo momento, l'avena durante la notte sembra ancora essere un po 'troppo per la Nike Air Max 180 Herren mia pancia - forse troppa fibra? Lo yogurt greco (e altri prodotti lattiero-caseari) sembrano essere anche no-go, e di solito ho troppa fretta di fare qualsiasi altra cosa. Un panino al burro di banana e semi di girasole probabilmente sarebbe una buona colazione per Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen me in questo momento, ma ho bisogno di prendere il pane. Ho buttato via tutto il mio pane prima di andare alle Hawaii (probabilmente ora sarebbe un male!) Quando ero convinto di avere il celiaco.

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 11 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.