#1

sais pas toujours comment

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 13.04.2020 10:32
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

è venerdì alle 21:45 e il mondo intorno a me è buio e si muove in una sorta di sfocatura. C'è un odore interessante nell'aria. La mia coda di cavallo rimbomba su e giù mentre Nike Air Zoom Pegasus 35 Dames canto in cima ai miei polmoni, qualcosa del genere di Taylor Swift. No, non è la tua festa media del college; è la mia corsa media di 12 miglia.

Allora perché non vado a festeggiare da giovedì a domenica nella mia gioventù universitaria di 21 anni? Perché scelgo di trascorrere ore a sacrificare il tempo di studio e bar crawl, per passare attraverso il duro lavoro mentale e fisico attraverso il giorno, la notte, la pioggia, il calore e vari elementi in assoluta solitudine, spesso a miglia di distanza dalla società? Potrei farti la stessa domanda.

Sono sempre alla ricerca del brivido (per citare l'Impero del Sole): il senso di realizzazione del duro lavoro, la scarica di adrenalina che scende su una collina rocciosa, il buon tipo di piaga, la capacità di vedere vaste distese di splendidi panorami in breve tempo.

Continuare a Nike Air Force 1 Damen inseguire il mio meglio e migliorare sempre è una mia passione. Sanguina dai miei studi nelle mie attività di corsa. Una foresta di sequoie, abbastanza densa da far passare qualche raggio d'oro di luce solare, si apre su un lago di montagna che riflette radiosamente i colori selvaggi del tramonto, che è una tenera esperienza su cui solo noi corridori siamo abituati a inciampare. Voglio cercare quei momenti il ??più possibile e "succhiare il midollo dalla vita", come dice il mio amico Thoreau.

Ora che ho trattato cosa e perché corro, parliamo di quando e come. Vedi, ho iniziato piuttosto banale secondo la stragrande maggioranza delle persone là fuori; Ho corso di corsa campestre e pista al liceo. Il mio allenatore, tuttavia, non era della "razza normale", Mary Churchill era una super runner. Mi ha portato su tutte le piste del Nike Tanjun Femme famoso e famoso sistema di sentieri del Monte Tamalpais nell'area della baia. Ogni uscita è stata una gloriosa avventura in pista piena di storie dei suoi sforzi ultra. Avevo 15 anni impressionabili e il mondo ultra sembrava lucido, seducente e meraviglioso (oltre che del tutto normale, dato che non sapevo nient'altro!) Implorerei Maria di lasciarmi accompagnare i suoi amici nella "corsa dei ninja" "Ogni giovedì nelle promontori di Marin. Correrei a bocca aperta dietro artisti del calibro di Devon Yanko, Brett e Larissa Rivers, tra tutte le leggende locali che sono venute fuori per giocare. Nella mia mente, questa fascia sudata di folli, che si aggirava tra le colline piene di coyote a trenta zero scure, erano le persone più belle di sempre. E volevo disperatamente essere uno di loro.

A quel punto, non mi era permesso correre molto Nike Air Zoom Pegasus 34 Dames lontano, ma ho imparato a piegare quella regola per avvicinarmi il più possibile a questo nuovo mondo ultra. Ho accompagnato Mary alla sua corsa di 100 miglia nel Vermont e Miwok 100k, entusiasta di indossare i fari e mangiare Oreos a metà corsa. Ho corso tutte le gare di trail che potevo da 10k-30k nei promontori, Dipsea, ecc. Dopo la laurea, le corde si sono alzate e ho corso i miei primi Nike Internationalist Herren 50k ultra dopo il mio primo anno di college. La corsa ultra non sembrava così brillante e allettante al miglio 28, ma dopo la mia birra post gara, sono stato agganciato. Il resto è storia. Sono stato così fortunato a incontrare amici incredibili e stimolanti e ad esplorare i luoghi più radicali che non potevo nemmeno evocare nei sogni.

Quindi sì, mi mancherò le Olimpiadi della birra pong al Delta Chi questo venerdì per iniziare la mia corsa. Forse invece mi imbatterò in discese tecniche e giocherò a nascondino con i leoni di montagna. Ad ogni modo, sarà una festa in tempesta di uno in montagna, e non lo farei in nessun altro modo.

Questa è una domanda che ricevo molto. Non sono sempre sicuro di come rispondere, perché di solito non ci vuole molto pensiero. Di solito mi accendo, mangio le verdure, mi alleno.

Ma dalla maratona, Nike Air Max 270 Damen la mia motivazione per rimanere in buona salute è stata bassa, mentre la mia motivazione a scaricare gli allenamenti a favore dell'happy hour è stata alta. La mia motivazione a bere vino e mangiare cibo da bar è stata alta. Non mi alleno da ... martedì. Ad essere onesti, parte del motivo per cui ho pubblicato meno foto del mio cibo perché non volevo pubblicare la merda che stavo mangiando. L'altra parte è perché sono stato super impegnato fino a tardi.

[Ho mangiato molto sano fino a notte fonda, quando sono andato anche all'happy hour. L'alcol porta a scelte alimentari malsane? Sì. Mani giù. Tornare a casa tardi porta a scelte alimentari insalubri? Sì.]

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 8 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.