#1

souvenir des vues incroyables

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 10.04.2020 11:32
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Elinor Fish è un trail runner, scrittore, relatore ed educatore che è appassionato di aiutare le persone a ridurre lo stress e vivere una vita più sana attraverso una corsa consapevole. Durante i suoi 25 anni di carriera, Elinor ha gareggiato in eventi che vanno da 800 metri in pista a 100 miglia su sentieri di montagna. Ha vissuto in quattro paesi e corre in molte delle migliori destinazioni di trail running del mondo.

Ha trascorso quattro anni come caporedattore della rivista Trail Nike Air Pegasus 92 Femme Runner ed è attualmente amministratore delegato di Run Wild Wellness, che aiuta le persone a coltivare più energia e una migliore salute in modo da poter vivere uno stile di vita soddisfacente e attivo. Elinor conduce ritiri di corsa in Nord America, Europa e Islanda, scrive libri, articoli e offre coaching online utilizzando il Mindful Running Training System.

Onestamente, a volte prendersela comoda può essere più difficile che andare, andare, andare. è facile aggiungere elementi al tuo calendario e correre dall'allenamento al lavoro al cocktail party festivo a un altro cocktail party festivo e poi svegliarsi e ripetere.

è Nike Air Max 97 Womens difficile perdere il tuo incontro preferito della Junior League dell'anno (distribuire volantini di Natale a Bryant Park!) Perché non ti senti bene e sai che è meglio per te.

E mentre credo che sia Adidas Zx 700 Femme importante tenere il passo con la dieta regolare (per dieta, intendo come mangi, non dieta) ed esercizio fisico durante le vacanze, va bene anche essere facile con te stesso, specialmente se sei duro con te stesso tutto l'anno. Se di solito corri 3 miglia al mattino, ma in questi giorni hai solo il tempo per un po 'di yoga, va bene. In effetti, il tuo corpo probabilmente assapora l'esercizio di restauro.

Per me, lunedì non mi sono allenato a causa della scarsa tempistica. Ieri non mi sono allenato perché ero malato. Stamattina mi sono svegliato ancora dolorante per la corsa di domenica e con i polmoni ancora un po 'stretti. Ho Nike Air Max Tavas Femme qualcosa sul mio calendario per quasi ogni singolo giorno tra oggi e il 23 dicembre — quasi tutti gli eventi sociali divertenti (oh e una piccola mossa gettata lì dentro), ma un po 'stressante cercare di capire come adattarsi a tutto. (Amico mio Dorry ha un ottimo post su come godersi le festività natalizie senza stressarsi troppo.)

Decisi che lo yoga avrebbe fatto di più per il mio corpo e la mia mente rispetto a un energico allenamento cardio o di forza, e ho fatto mezz'ora di yoga nel mio appartamento, mentre Bailey ha fatto i suoi cani in discesa accanto a me! (Vorrei aver fatto una foto di questo.)

Nel mix: mezza tazza di avena, una tazza di yogurt greco, qualche cucchiaio di burro di girasole e una banana. Stavo per mettere il latte di mandorle, ma il latte di mandorle era andato male.

Ricordi come ieri ho scritto di come Adidas Zx 750 Homme pensavo di aver vinto l'asma? Ho parlato troppo presto, perché ieri sera ho avuto un terribile attacco di asma / allergia e non ho dormito molto. Avevo bevuto circa mezza bottiglia di vino rosso - e di solito sono una ragazza bianca - quindi forse è stato quello?

E tu? Bottiglia di rosso o bottiglia di bianco ... o dipende tutto dal tuo appetito?

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 8 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.