#1

choisir les sections que vous voulez

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 08.04.2020 11:13
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Inizialmente ho seguito i percorsi con diversi amici e poi ho corso per lo più da solo per alcuni mesi. Sembrava il reset di un corridore. Correre senza musica, senza vincoli di tempo o ritmo, sembrava correre libertà. è stato sicuramente Nike Air Max 2017 Donna un nuovo tipo di sfida, fisicamente ed emotivamente.

Attualmente sto facendo trail running regolarmente con un gruppo di sorelle trail incredibilmente di supporto. Il percorso settimanale con le mie sorelle è diventato una routine, non vedo l'ora di vederle ogni settimana. Corriamo, parliamo, ridiamo e facciamo molte foto.

Quanto in alto puoi saltare?
Sono ancora un runner principiante e devo ancora correre una gara di trail. La corsa su strada e le corse sono diventate così intense che mi sentivo davvero come se volessi che il trail running rimanesse divertente e senza pressione. Ma mentre ascolto le storie di corse su pista del mio amico, il mio interesse e la mia curiosità sono cresciuti.

Di recente una delle mie sorelle di trail mi ha invitato a fare una gara di trail di mezza maratona che è prevista una settimana prima Adidas Ultra Boost Femme della mezza maratona di Cowtown, per la quale sono già iscritto. Un milione di scuse sul perché non potrei e non dovrei venire nella mia testa insieme a quella sensazione eccitata nel mio stomaco, quella della farfalla che fluttua. E questo era tutto ciò di cui avevo bisogno ... Lo sto facendo! Probabilmente dovrò spostare le montagne per farlo funzionare, ma farò del mio meglio. Nella vita non hai una seconda possibilità o una rinuncia. Parte di quella sensazione fluttuante nel mio stomaco è la paura, ma rischiare nel modo in cui scopriamo di che pasta siamo fatti.