#1

choisir les sections que vous voulez

in Hier könnt Ihr Umfragen erstellen und Posten 08.04.2020 11:13
von Banning • Gas Praktikant | 20 Beiträge

Inizialmente ho seguito i percorsi con diversi amici e poi ho corso per lo più da solo per alcuni mesi. Sembrava il reset di un corridore. Correre senza musica, senza vincoli di tempo o ritmo, sembrava correre libertà. è stato sicuramente Nike Air Max 2017 Donna un nuovo tipo di sfida, fisicamente ed emotivamente.

Attualmente sto facendo trail running regolarmente con un gruppo di sorelle trail incredibilmente di supporto. Il percorso settimanale con le mie sorelle è diventato una routine, non vedo l'ora di vederle ogni settimana. Corriamo, parliamo, ridiamo e facciamo molte foto.

Quanto in alto puoi saltare?
Sono ancora un runner principiante e devo ancora correre una gara di trail. La corsa su strada e le corse sono diventate così intense che mi sentivo davvero come se volessi che il trail running rimanesse divertente e senza pressione. Ma mentre ascolto le storie di corse su pista del mio amico, il mio interesse e la mia curiosità sono cresciuti.

Di recente una delle mie sorelle di trail mi ha invitato a fare una gara di trail di mezza maratona che è prevista una settimana prima Adidas Ultra Boost Femme della mezza maratona di Cowtown, per la quale sono già iscritto. Un milione di scuse sul perché non potrei e non dovrei venire nella mia testa insieme a quella sensazione eccitata nel mio stomaco, quella della farfalla che fluttua. E questo era tutto ciò di cui avevo bisogno ... Lo sto facendo! Probabilmente dovrò spostare le montagne per farlo funzionare, ma farò del mio meglio. Nella vita non hai una seconda possibilità o una rinuncia. Parte di quella sensazione fluttuante nel mio stomaco è la paura, ma rischiare nel modo in cui scopriamo di che pasta siamo fatti.

Dicono che se il tuo obiettivo non ti spaventa, probabilmente hai bisogno di un obiettivo più grande. Non credo che una corsa su strada di mezza maratona e una corsa su pista di mezza maratona siano un commercio equo, ma sembra che scalcherò la terra invece di Nike Free Run 3 Femme battere il marciapiede.

Domenica sera, dopo la corsa, ho fatto la doccia tardi, quindi ieri ho fatto Nike Air Max 270 Femme una doccia perché sono pigro, ero ancora pulito. Ho adorato il tempo extra che ho trascorso al mattino, che non è stato speso a farmi la doccia e a farmi i capelli, quindi ho fatto la doccia la scorsa notte e ho deciso di lasciare che i miei capelli facessero da soli questa mattina.

Mi sono svegliato solo un po 'prima del solito oggi e sono riuscito a fare due sezioni di 10 minuti di Core Fusion Yoga prima del lavoro, saluti al sole e apri anca. Quello che mi piace di questo DVD è che puoi scegliere le sezioni che vuoi fare o puoi fare l'intero DVD da 50 minuti direttamente.

La sezione apri-anca è assolutamente sorprendente per i miei flessori dell'anca stretti e le bande IT. Non sono completamente pazzo per la neve, ma guardarla Nike Air Max 270 Damen scendere dal mio caldo soggiorno mentre fa yoga è stato incredibilmente rilassante. Come non mi Nike Air Presto Womens precipitavo a farmi i capelli. I miei capelli sono naturalmente lisci, ma ancora li asciugo e li raddrizzo quasi ogni mattina. (Lo so, lo so ...) Questa cosa della doccia di notte può diventare una nuova abitudine quando so che non mi alleno al mattino. (Oh aspetta, suppongo che sia quasi ogni giorno.)

Su suggerimento di Katie, stamattina ho provato un pacchetto di questo burro di mandorle di Justin sul mio muffin inglese. Non volevo impegnarmi in un intero barattolo finché non sapevo che mi piaceva, ma è abbastanza buono. Ho anche comprato alcuni pacchetti di sapore di cioccolato da provare.

nach oben springen



Besucher
0 Mitglieder und 25 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: shilpakuted
Forum Statistiken
Das Forum hat 4366 Themen und 4387 Beiträge.